Odontoiatria Estetica e Sbiancamento
Nello studio dentistico Eramo consigliamo trattamenti di odontoiatria estetica e sbiancamento a tutti quei pazienti che vogliono eliminare le imperfezioni e recuperare il colore bianco naturale dei denti.
Hanno in comune la caratteristica di essere minimamente invasivi.
Faccette in ceramica, utili a risolvere i problemi a carico dei denti frontali. Si tratta di sottili lamine in ceramica che vengono applicate in maniera permanente al fine di migliorare l’aspetto correggendo forma, colore, scheggiature, denti leggermente storti o separati da spazi eccessivi.
Infiltrazione di resine estetiche, per l’eliminazione definitiva di macchie giallo-brunastre o bianco gessose (white spots) dovute ad alterazioni dello smalto, senza l’uso di anestesia e senza toccare lo smalto sano.
Lo sbiancamento dentale professionale si ottiene con l’applicazione di gel sbiancanti di qualità certificata, a base di ossigeno; ad oggi rappresentano l’unico principio efficace nel neutralizzare i pigmenti che i denti assorbono da cibi, bevande, farmaci e fumo, che ne alterano la luminosità facendoli apparire più gialli.
Queste tecniche si possono utilizzare singolarmente o in combinazione tra loro, valutando singolarmente ogni caso, per ottenere un risultato eccellente e duraturo nel tempo.